Diventa socio Pro Loco

Dal 01 gennaio 2021 sono aperte le iscrizioni alla Pro Loco Sessa Aurunca - APS per l’anno 2021.

Sostenere la "Pro Loco" significa aiutare la città. Sostienici anche tu!

Chi sono i soci Pro Loco?

Possono essere soci ordinari, purché maggiorenni, tutti i residenti nel Comune di Sessa Aurunca (Ce), e tutti coloro che per motivazioni varie (in via esemplificativa villeggianti, ex residenti), possano essere interessati all’attività della Pro Loco dietro versamento della quota sociale.

Tutti i soci partecipano attivamente alle attività della Pro Loco.

Essi hanno diritto a frequentare la sede della Pro Loco nonché diritto di voto per l'elezione del consiglio direttivo e durante le assemblee generali dei soci.

Perché diventare socio Pro Loco?

Se hai a cuore la tutela e il miglioramento delle risorse turistiche territoriali.

Se ti interessano le iniziative e le manifestazioni che valorizzano la storia, la cultura, l’arte e le tradizioni del nostro territorio.

Se ritieni che la difesa dell’ambiente sia fondamentale per qualsiasi azione di sviluppo futuro.

Se hai voglia di impegnarti in attività sociali di volontariato e solidarietà.

Se vuoi sentirti fra amici.

Tesseramento

Per richiedere l'adesione, scarica e compila l'apposito modulo in ogni sua parte, e presentalo alla sede Pro Loco in Corso Lucilio n. 92 c/o Sedile di San Matteo a Sessa Aurunca (Ce).

Per scaricare il modulo clicca qui

Modulo di iscrizione Pro Loco Sessa Aurunca - APS

I tuoi dati saranno trasmessi al consiglio direttivo della Pro Loco Sessa Aurunca - APS.

Il perfezionamento dell'iter di iscrizione è subordinato al pagamento della quota associativa annuale.

1. mediante pagamento diretto ad un membro del consiglio direttivo o collaboratore "Pro Loco" previo rilascio di ricevuta;

2. c/o Sede Pro Loco in Corso Lucilio n. 92 c/o Sedile di San Matteo a Sessa Aurunca (Ce) il Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 18:30 alle ore 19:30;

3. Con bonifico bancario*
BANCA INTESA SAN PAOLO
intestazione: "Pro Loco" Di Sessa Aurunca
IBAN: IT91 C030 6909 6061 0000 0110 009
causale: QUOTA ASSOCIATIVA 2021 + NOME COGNOME SOCIO

La quota sociale annuale per il 2021 è di Euro 20,00 con UNPLI card (Unione Nazionale Pro Loco d'Italia).

NOVITÀ - Dal 2018 gli under 30 e gli inoccupati pagheranno la quota sociale annuale a metà prezzo, e cioè Euro 10,00 invece di 20,00 sempre con UNPLI card.

Per ulteriori informazioni:

Tessere del Socio Pro Loco

Agevolazioni soci Pro Loco - Unpli Card

Con la tessera UNPLI card, si ha diritto a numerosi sconti presso attività commerciali, assicurazioni, linee aeree, teatri, musei, etc., su tutto il territorio nazionale.

Per ulteriori informazioni:

Convenzioni Nazionali

Convenzioni Regione Campania

Per ulteriori chiarimenti contattaci inviando una mail all'indirizzo info@prolocosessaaurunca.it oppure chiamando il num. .