Diventa socio Pro Loco

Dal 08 settembre 2018 al 31 gennaio 2019 sono aperte le iscrizioni alla "Pro Loco" di Sessa Aurunca (Ce) per l’anno 2019.

Sostenere la "Pro Loco" significa aiutare la città. Sostienici anche tu!

Chi sono i soci Pro Loco?

Possono essere soci ordinari, purché maggiorenni, tutti i residenti nel Comune di Sessa Aurunca (Ce), e tutti coloro che per motivazioni varie (in via esemplificativa villeggianti, ex residenti), possano essere interessati all’attività della "Pro Loco" dietro versamento della quota sociale.

Tutti i soci partecipano attivamente alle attività della "Pro Loco".

Essi hanno diritto a frequentare la sede della "Pro Loco" nonché diritto di voto per l'elezione del consiglio di amministrazione e durante le assemblee generali dei soci.

Perché diventare socio Pro Loco?

Se hai a cuore la tutela e il miglioramento delle risorse turistiche territoriali.

Se ti interessano le iniziative e le manifestazioni che valorizzano la storia, la cultura, l’arte e le tradizioni del nostro territorio.

Se ritieni che la difesa dell’ambiente sia fondamentale per qualsiasi azione di sviluppo futuro.

Se hai voglia di impegnarti in attività sociali di volontariato e solidarietà.

Se vuoi sentirti fra amici.

Tesseramento

Per richiedere l'adesione, scarica e compila l'apposito modulo in ogni sua parte, e presentalo alla sede "Pro Loco" in Corso Lucilio n. 92 c/o Sedile di San Matteo a Sessa Aurunca (Ce).

Per scaricare il modulo clicca qui

Modulo di iscrizione Pro Loco Sessa Aurunca

I tuoi dati saranno trasmessi al consiglio di amministrazione della "Pro Loco" Sessa Aurunca (Ce).

Il perfezionamento dell'iter di iscrizione è subordinato al pagamento della quota associativa annuale.

1. mediante pagamento diretto ad un membro del consiglio di amministrazione o collaboratore "Pro Loco" previo rilascio di ricevuta;

2. c/o Sede "Pro Loco" in Corso Lucilio n. 92 c/o Sedile di San Matteo a Sessa Aurunca (Ce) il Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 18:30 alle ore 19:30;

3. Con bonifico bancario*
BANCA PROSSIMA S.P.A. - Filiale di Milano
Piazza Paolo Ferrari, 10 - 20121 - Milano
intestazione: "Pro Loco" Di Sessa Aurunca
IBAN: IT38 G033 5901 6001 0000 0110 009
causale: QUOTA ASSOCIATIVA 2019 + NOME COGNOME SOCIO

La quota sociale annuale per il 2019 è di Euro 20,00 con UNPLI card (Unione Nazionale Pro Loco d'Italia).

NOVITÀ - Dal 2018 gli under 30 e gli inoccupati pagheranno la quota sociale annuale a metà prezzo, e cioè Euro 10,00 invece di 20,00 sempre con UNPLI card.

Per ulteriori informazioni:

Tessere del Socio Pro Loco

Agevolazioni soci Pro Loco - Unpli Card

Con la tessera UNPLI card, si ha diritto a numerosi sconti presso attività commerciali, assicurazioni, linee aeree, teatri, musei, etc., su tutto il territorio nazionale.

Per ulteriori informazioni:

Convenzioni Nazionali

Convenzioni Regione Campania

Per ulteriori chiarimenti contattaci inviando una mail all'indirizzo info@prolocosessaaurunca.it oppure chiamando il num. .