Notizie > Comunicati > Comunicati 2017

COMUNICATO: Natale al Castello: inaugurata la 7¬ Mostra d'Arte Presepiale a Sessa Aurunca - (09 dicembre 2017)
Inaugurata venerdý 08 dicembre 2017, in occasione della FestivitÓ dell’Immacolata Concezione, la 7¬ Mostra d’Arte Presepiale a Sessa Aurunca (Ce).
La Mostra, organizzata dall’Associazione “Amici del Presepe” di Sessa Aurunca, in collaborazione con l’Associazione Turistica “Pro Loco” Sessa Aurunca e con il patrocinio del Comune di Sessa Aurunca, rientra tra le iniziative previste per l’evento “Natale al Castello”, promosso dall’Amministrazione Comunale per tutto il periodo natalizio.
Dall’8 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018, nella splendida cornice del Castello Ducale di Sessa Aurunca, sarÓ possibile visitare una mostra d’arte presepiale composta da presepi tradizionali ed artistici, ed un’esposizione straordinaria di un’opera del “maestro presepista” Marco Ferrigno da San Gregorio Armeno (Na) oltre alla presenza, per un giorno, di una sua collaboratrice.
La mostra sarÓ aperta quasi tutti i giorni, come da programma indicato di seguito, dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle ore 17:00 alle 19:00, ad esclusione di Domenica 24 Dicembre (Vigilia di Natale) e di Domenica 31 Dicembre (Vigilia di Capodanno), che sarÓ aperta solo di mattina dalle ore 9:00 alle 12:00. L’ingresso Ŕ libero e gratuito. Non mancate!
Si ringrazia l’I.S.I.S.S. “Taddeo da Sessa” di Sessa Aurunca per la gentile collaborazione.
Di seguito il programma con gli orari della mostra.

Programma:

DICEMBRE 2017
Venerdý 8
ore 18:00-20:00

Sabato 9 - Domenica 10 - Sabato 16 - Domenica 17 - Lunedý 18 - Martedý 19 - Mercoledý 20 - Giovedý 21 - Venerdý 22 - Sabato 23

Domenica 24
ore 9:00-12:00