Benvenuti nel sito Web della "Pro Loco" Sessa Aurunca (Ce).

Questo sito è di proprietà della "Pro Loco" Sessa Aurunca (Ce), che ne controlla e ne gestisce direttamente i contenuti.

Tutte le informazioni presenti su questo sito sono da utilizzarsi esclusivamente nei modi e per gli scopi consentiti dalla legge.

Gli articoli riportati nel sito sono di esclusiva proprietà dei singoli autori.

Gli eventuali articoli, saggi, consulenze prodotti da terzi e riportati nel sito sono espressamente autorizzati alla riproduzione su queste pagine e ne viene sempre e comunque riportata la fonte o la relativa autorizzazione.

Non è consentito creare mirror del sito su altri Server, riutilizzare i testi, le immagini e i logos, anche parzialmente, senza espressa e preventiva autorizzazione.

Le descritte “Note legali” di questo sito potranno essere soggette ad aggiornamenti.