Eventi > Eventi 2017

EVENTO: Mostra D'Arte Presepiale - (08 dicembre 2017 - 06 gennaio 2018)
A cura dell'Associazione "Amici del Presepe" di Sessa Aurunca, in collaborazione con l'Associazione Turistica "Pro Loco" Sessa Aurunca e con il patrocinio del Comune di Sessa Aurunca.
Sessa Aurunca - Castello Ducale - Dall'08 dicembre 2017 al 06 gennaio 2018.

Scheda informativa per la partecipazione

L’Associazione Amici del Presepe di Sessa Aurunca, in collaborazione con l’Associazione Turistica “Pro Loco” Sessa Aurunca e con il patrocinio del Comune di Sessa Aurunca organizza una Mostra di Presepi tradizionali ed artistici e Arte presepiale (pastori, miniature, ecc.).
Per esporre, anche più opere, è richiesta quota d’iscrizione, gli organizzatori si interesseranno dell’allestimento, della pubblicità e del servizio d’ordine garantendo la massima cura per le opere.
I partecipanti con l’iscrizione si impegnano a rispettare il regolamento allegato, scaricabile insieme con la scheda di adesione, dal web ai recapiti sotto indicati.
Per ulteriori informazioni utilizzare i recapiti inseriti di seguito.
Per una migliore organizzazione della mostra, la scheda di adesione dovrà pervenire tramite e-mail oppure a mano ad uno dei responsabili (chiamare i numeri indicati sotto) entro il 30 novembre 2017.
L’organizzazione declina ogni responsabilità per le opere che non verranno ritirate entro la data stabilita per la riconsegna.
L’inaugurazione avverrà Venerdì 8 Dicembre 2017 alle ore 18:00.
La Mostra resterà aperta fino a Sabato 6 gennaio 2018 alle ore 18:00.
L’ingresso è libero e gratuito.

Per informazioni:

Responsabili: Roberto tel. 338.99.88.346 – Fortunato tel. 388.32.48.457
asspresepisticasessa@libero.it
Facebook Mostra Presepiale Sessa:
www.facebook.com/mostrapresepialesessa
Facebook Associazione Amici del Presepe:
www.facebook.com/amicidelpresepesessa
Facebook Pro Loco Sessa Aurunca:
www.facebook.com/prolocosessaaurunca
Sito web Pro Loco:
www.prolocosessaaurunca.it

Regolamento

1) La manifestazione è aperta a tutti ed espone opere di artisti e amatori della nobile arte presepiale.
2) È prevista quota di partecipazione, pari ad € 15,00 (euro quindici/00) da versare all’Associazione Amici del Presepe, e che da diritto anche al tesseramento all’Associazione fino al 31 dicembre 2017. Il versamento della quota è escluso per i soci già iscritti all’Associazione e per chi non risiede nel Comune di Sessa Aurunca.
3) Si può estendere l’invito ad altri presepisti interessati ed esporre anche più opere (massimo 3 per persona/gruppo familiare).
4) Nel caso di necessità di attacco elettrico, i partecipanti alla mostra dovranno fornire l’opera con un cavo di lunghezza di almeno 2 metri.
5) La manutenzione giornaliera degli effetti scenici dell’opera (riempimento acqua, fontane, ruscelli, sostituzione eventuali luci fulminate, ecc.), sarà a cura esclusiva del proprietario.
6) L’opera dovrà essere consegnata, salvo accordi con l’organizzazione, nelle date e negli orari di seguito:
Mercoledì 06 Dicembre 2017 – ore: 10:00 – 12:00 / 15:00 – 18:00
Giovedì 07 Dicembre 2017 – ore 15:00 – 18:00

7) Il servizio di trasporto sarà a cura dei partecipanti salvo accordi diversi da concordare.
8) Al termine della manifestazione le opere dovranno essere ritirate, salvo accordi con l’organizzazione nella data e negli orari di seguito:
Giovedì 07 Gennaio 2018 – ore: 15:00 - 18.00
In caso di non ritiro dell’opera entro tale data l’organizzazione non ne garantirà l’integrità.
9) La scheda di adesione dovrà essere compilata e spedita entro il 30 Novembre 2017 tramite e-mail all'indirizzo
asspresepisticasessa@libero.it, oppure tramite posta ordinaria all’indirizzo Associazione Amici del Presepe – Via Garibaldi n.11 – 81037 Sessa Aurunca (CE), o consegnata a mano ad uno dei responsabili (Roberto tel. 338.99.88.346 – Fortunato tel. 388.32.48.457) (saranno esposte solo le opere ritenute idonee dall'organizzazione).
10) Al termine della manifestazione verrà consegnato un ricordo a tutti i partecipanti.
11) La collocazione dell’opera all’interno delle sale espositive sarà cura e responsabilità dell’organizzazione.
12) L’organizzazione effettuerà un servizio fotografico dell’iniziativa.
13) Le foto dei presepi e la recensione degli artisti saranno pubblicate sul web e sul social network Facebook.
14) Il presepista con la partecipazione alla mostra autorizza al trattamento dei dati personali per i fini specifici della manifestazione in oggetto.

[Locandina] [Scheda informativa] [Regolamento] [Scheda di adesione]