Eventi > Eventi 2018

EVENTO: La Settimana Santa a Sessa Aurunca...Ieri - (09 marzo 2018)
A cura di Associazione Turistica "Pro Loco" Sessa Aurunca in collaborazione con il Gruppo Facebook SessaFotoeStoria, con il contributo di "CAF UCI PATRONATO ENAC SESSA AURUNCA” di Adolfo De Petra, e delle confraternite di Sessa Aurunca.
Sessa Aurunca - Dal 09 al 18 marzo 2018.

Regolamento del contest fotografico “La Settimana Santa a Sessa Aurunca...Ieri”

È indetto un contest fotografico dal titolo “La Settimana Santa a Sessa Aurunca...Ieri” promosso dall’Associazione Turistica “Pro Loco” Sessa Aurunca in collaborazione con il gruppo Facebook SessaFotoeStoria.

TEMA DEL CONCORSO

Le foto devono avere obbligatoriamente come soggetto la Settimana Santa (dal Lunedì Santo al Lunedì in Albis), che si svolge nella città di Sessa Aurunca, al fine di valorizzare la storia e le tradizioni di questa Città.

PARTECIPAZIONE ED ISCRIZIONE
La partecipazione al concorso è libera e gratuita ed aperta a tutti.
Le foto devono essere inviate all’indirizzo email (concorso@prolocosessaaurunca.it)
a partire dalle ore 20:00 del 09 Marzo fino alle ore 00:00 del 18 Marzo 2018.

Nel messaggio dovrà essere indicato nome, cognome, data di nascita, email, recapito telefonico del partecipante e allegata/e la/e foto in concorso, l'anno della/e foto, con l’autorizzazione alla pubblicazione della foto riportando il seguente testo “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003”.

Ogni partecipante è responsabile di quanto dichiarato riguardo la sua identità e il contenuto delle proprie fotografie. Partecipando al concorso il concorrente dichiara, inoltre, di possedere i diritti legali e d’immagine per quanto ritratto. Il giudizio della giuria è inappellabile e insindacabile.

Sono ammesse anche fotografie premiate o segnalate in altri concorsi.

REQUISITI DELLE FOTOGRAFIE

Ogni concorrente può partecipare con una o più fotografie.

La fotografia, a colori o in b/n, effettuata con qualsiasi dispositivo, dovrà essere priva di segni distintivi, firme e watermark, senza ausilio di fotoritocchi.

Non sono ammesse fotografie che siano state eseguite successivamente alla Settimana Santa dell’anno 1998.

Qualora la fotografia non rispetti i requisiti richiesti non verrà ammessa al concorso.

SVOLGIMENTO DEL CONCORSO

Il contest si svolgerà dal 09 al 18 Marzo 2018.

Le foto pervenute saranno pubblicate sulla Pagina Facebook della Pro Loco Sessa Aurunca in una galleria appositamente creata per il concorso (
www.facebook.com/prolocosessaaurunca).
La votazione on line (Like) avrà inizio a partire dall' 11 fino al 18 Marzo 2018.
Successivamente la galleria con le foto in concorso verrà provvisoriamente oscurata per permettere il conteggio dei “Like”.

Oltre alle foto che otterranno più “Like”, sono previsti altri 4(quattro) premi decretati da una giuria.
In caso di parità di “Like” il premio verrà assegnato con un sorteggio.

La premiazione avverrà presso il Sedile di San Matteo.
La data della premiazione sarà comunicata successivamente.
I vincitori, al momento del ritiro del premio, dovranno esibire agli organizzatori la “FOTOGRAFIA” vincitrice AUTENTICA in forma cartacea e un documento che attesti la propria identità.

PREMI DEL CONCORSO ASSEGNATI DALLA GIURIA:
• La foto più “antica”
• La foto più “bella”
• La foto più “originale”

Altri PREMI:
• La foto che avrà ottenuto più “Like” (votazione popolare)
• Una foto estratta tra tutte le partecipanti.

I 5 (cinque) premi verranno assegnati alle 5 (cinque) categorie di valutazione, per mezzo di una estrazione.

• Altri premi saranno assegnati con una estrazione.

I premi in palio sono strati offerti dal "CAF UCI PATRONATO ENAC SESSA AURUNCA”
di Adolfo De Petra

si ringraziano le confraternite di Sessa Aurunca per il gentile contributo

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati verranno trattati ai sensi e per gli effetti dell’Art. 13 del D.lgs. n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.
I dati personali di ciascun concorrente verranno trattati solo ed esclusivamente ai fini della partecipazione al presente concorso.
Ogni eventuale variazione del presente bando sarà comunicata a tutti i partecipanti e pubblicata sul sito e sulla pagina facebook della Pro Loco.