Eventi > Eventi 2018

EVENTO: Contest Fotografico "Sessa Love & Art" - (26 gennaio 2018)
A cura di Associazione Turistica "Pro Loco" Sessa Aurunca in collaborazione con Circolo Fotografico degli Aurunci.
Sessa Aurunca - Dal 26 gennaio all'8 febbraio 2018.

Regolamento del contest fotografico “Sessa Love & Art”

È indetto un contest fotografico dal titolo “Sessa Love & Art” promosso dall’Associazione Turistica “Pro Loco” Sessa Aurunca in collaborazione con il Circolo Fotografico degli Aurunci.
TEMA DEL CONCORSO
Le foto devono avere obbligatoriamente come sfondo un monumento, un vicolo, un particolare ecc. della città di Sessa Aurunca, e come protagonisti una coppia di innamorati, al fine di valorizzare l’amore e l’arte.
PARTECIPAZIONE ED ISCRIZIONE
La partecipazione al concorso è libera e gratuita ed aperta a tutti, ad esclusione dei minori di anni 15.
L’iscrizione deve essere effettuata inviando un messaggio all'indirizzo email (info@prolocosessaaurunca.it) a partire dalle ore 21:00 del 26 Gennaio fino alle ore 20:00 dell' 08 Febbraio 2018.
Nel messaggio dovrà essere indicato nome, cognome, data di nascita, email, recapito telefonico di entrambi i partecipanti e allegata la foto in concorso, con l’autorizzazione alla pubblicazione della foto riportando il seguente testo “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003”.
Ogni partecipante è responsabile di quanto dichiarato riguardo la sua identità e il contenuto delle proprie fotografie. Partecipando al concorso il concorrente dichiara, inoltre, di possedere i diritti legali e d’immagine per quanto ritratto. Il giudizio della giuria è inappellabile e insindacabile.
Sono ammesse fotografie non premiate o segnalate in altri concorsi.
REQUISITI DELLE FOTOGRAFIE
Ogni concorrente può partecipare con una sola fotografia.
La fotografia, a colori o in b/n, può essere effettuata con qualsiasi dispositivo, prive di segni distintivi, firme e watermark, senza ausilio di fotoritocchi.
Non sono ammesse fotografie che siano palesemente in contrasto con le norme di legge; di cattivo gusto o che abbiano contenuti volgari, osceni o offensivi; che in qualche modo ledano la sensibilità altrui; che abbiano un contenuto razzista o che incitino all’odio o alla violenza.
Qualora la fotografia non rispetti i requisiti richiesti non verrà ammessa al concorso.
SVOLGIMENTO DEL CONTEST
Il contest si svolgerà dal 26 Gennaio all’ 08 Febbraio 2018.
Le foto pervenute saranno pubblicate sulla Pagina Facebook della Pro Loco Sessa Aurunca (
www.facebook.com/prolocosessaaurunca) in una galleria appositamente creata per il concorso.
La votazione avrà inizio a partire dalle ore 13:00 del 04 Febbraio fino alle ore 00:00 dell' 08 Febbraio 2018.
Successivamente la galleria con le foto in concorso verrà provvisoriamente oscurata per permettere il conteggio dei “Like”.
Oltre alle foto che otterranno più “Like”, sono previsti altri premi decretati dalla Pro Loco e dal Circolo Fotografico degli Aurunci. In caso di parità di “Like” il premio verrà assegnato al concorrente più giovane.
La premiazione avverrà sabato 10 Febbraio 2018 alle ore 17:00 presso il Sedile di San Matteo.
I vincitori, al momento del ritiro del premio, dovranno esibire agli organizzatori un documento che attesti la loro identità.
PREMI DEL CONTEST
PREMI “LIKE”
1° Classificato: Premio offerto da “Gioielleria Sessa”
2° Classificato: Premio offerto da “Gioielleria Joan Louis”
3° Classificato: Premio offerto da “Gioielleria Lombardi”
4° Classificato: Premio offerto da “Profumeria Capriccio”
5° Classificato: Premio offerto da “Hotel San Leo” *
6° Classificato: Premio offerto da “Theatro” *
7° Classificato: Premio offerto da “The Dream Pub” *
8° Classificato: Premio offerto da “Ai Cappuccini”
9° Classificato: Premio offerto da “I Cesaroni” *
10° Classificato: Premio offerto da “La Rinascente” *
PREMI AD ESTRAZIONE
Premio offerto da Pasticceria “Padolino” *
Premio offerto da Pasticceria “Baldascino” *
Premio offerto da Pasticceria “Caffè Ducale” *
(*) da consumare e/o ritirare nella giornata di San Valentino, o in altra data da concordare entro il 13 Febbraio 2018 con l'attività commerciale.
Una parte dei premi verrà assegnata ad estrazione, attribuendo ad ogni concorrente, non vincitore di altri premi, un numero che verrà estratto la sera della premiazione.
Altri premi previsti sono:
• Premio offerto dalla Pro Loco Sessa Aurunca
• Premio offerto dal Circolo Fotografico degli Aurunci
TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I dati verranno trattati ai sensi e per gli effetti dell’Art. 13 del D.lgs. n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.
I dati personali di ciascun concorrente verranno trattati solo ed esclusivamente ai fini della partecipazione al presente concorso.
Ogni eventuale variazione del presente bando sarà comunicata a tutti i partecipanti e pubblicata sulla pagina del concorso.